Frosinone, la Polizia di Stato denuncia un uomo per furto

Denunciato per furto



Nella nottata odierna personale dell’istituto di vigilanza Urban Security, a seguito dell’entrata in funzione del sistema di allarme,  si è portato presso una nota attività commerciale sita in via Monti Lepini.

All’arrivo dell’addetto alla vigilanza un giovane, che aveva appena infranto una vetrina, scavalca la recinzione e si da alla fuga.

Immediatamente viene fatta richiesta di intervento alla sala operativa

Le pattuglie predisposte per il controllo del territorio intervengono sul posto e, dopo aver visionato le immagini del circuito di video sorveglianza, riconoscono l’autore del furto, una persona ben nota agli operatori di Polizia.

Iniziano le ricerche dell’uomo e poco dopo, transitando davanti ad un negozio di abbigliamento, i poliziotti notano la serranda di ingresso forzata e, all’interno del negozio, la persona che stavano cercando.

L’uomo alla vista dell’auto della Polizia si da alla fuga, e approfittando del buio, riesce a scappare,

Ma la sua fuga è servita a poco, le immagini del circuito di video sorveglianza e il riconoscimento da parte dei poliziotti non lasciano dubbi sull’autore dei reati.

L’uomo, un trentenne di Frosinone, è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto aggravato e tentato furto.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, la Polizia di Stato denuncia un uomo per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.