Dom, 07 Settembre, 2025

Ronciglione, due denunce per detenzione a fine di spaccio di marijuana

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, durante uno dei numerosi controlli effettuati nel week end hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due giovani rispettivamente di 20 e 19 anni, entrambi incensurati, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, controllati da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno mostrato subito un atteggiamento poco tranquillo. Ciò ha fatto si che i militari approfondissero il controllo e durante la perquisizione hanno rinvenuto tre involucri contenenti in totale 11 grammi di marijuana. Uno dei tre involucri era nascosto all’interno della biancheria intima di uno dei due giovani.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno denunciato i due per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

La marijuana è stata sottoposta a sequestro e sarà ora oggetto di analisi scientifiche al fine di accertarne il principio attivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter