[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, continua la lotta allo spaccio dei carabinieri

Condividi

Continua senza sosta l’attività di contrasto all’uso e allo spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone. Nel corso della giornata di ieri, in Torrice, i militari del NORM traevano in arresto in flagranza di reato un 46enne del luogo, già censito per delitti contro l’assistenza familiare, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo, fermato a bordo della propria autovettura durante un controllo della circolazione stradale, veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare a seguito della quale veniva rinvenuto, occultato all’interno dell’auto, un panetto di sostanza stupefacente tipo hashish del peso di gr. 100, sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter