[current_date format='D, d F, Y']

Trullo e Pisana, contrasto alle piazze di spaccio: in manette quattro pusher

500 chili di cocaina

Condividi

Le intense attività preventive sviluppate dai Carabinieri della Compagnia di Roma EUR nel mondo degli stupefacenti, hanno portato all’arresto di quattro pusher e al sequestro di oltre 150 grammi di droga – eroina e cocaina – già confezionata in dosi e pronta alla vendita.

Le mirate attività antidroga, si sono prevalentemente sviluppate  nelle principali aree di spaccio comprese tra il Trullo e via della Pisana, zone frequentate da giovani e tossicodipendenti provenienti da molti quartieri della capitale.

A finire in manette sono stati quattro cittadini italiani, romani di 40, 41, 43 e 56 anni, già noti alle forze dell’ordine, tutti fermati al termine di mirati controlli, al seguito dei quali, i Carabinieri hanno eseguito perquisizioni presso le loro residenze, rinvenendo le dosi di droga e il materiale di confezionamento sequestrato.

Degli arrestati, tutti accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, tre sono stati accompagnati a casa e sottoposti agli arresti domiciliari e uno trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter