Anzio, The Best of Un1ko Talent Show: una serata con piccoli e grandi talenti



 

Si è svolto domenica 17 luglio in piazza Garibaldi ad Anzio il The Best of Uniko Talent Show con i migliori concorrenti del concorso di arti performative organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio e con il patrocinio del Comune di Anzio e della Pro Loco Nettuno.

Lo spettacolo ha avuto inizio alle ore 21:30, subito dopo l’esibizione del gruppo locale MasCotte. Presentatori della serata Fabio e Andrea, che ci hanno trattenuto con i loro sketch.

Allo spettacolo si sono esibiti Alessia Celio, vincitrice della prima edizione, alcuni finalisti, tra cui Marzia Robbiano, Arianna Del Giaccio, Paolo Capomaggi, Veronica Flamini, Massimo Jr Montechiesa, e alcuni dei migliori concorrenti tra gli oltre 40 iscritti che si sono affrontati nelle semifinali di giugno, tra cui Valeria Tulli, Matteo Zappia, Gioia Trabassi, Benedetta Orci, Ramona Giardino, Chiara Damiani, Sophia Susanna Matone e Giorgio Vettori.

«Rinnovo i miei complimenti a tutti i ragazzi che domenica sera si sono esibiti sul palco di Piazza Garibaldi.  – afferma Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia – Esibirsi di fronte 500 persone non è facile, per alcuni era la prima volta e sono stati veramente tutti bravissimi. Li ringrazio tutti di cuore perché in questi due mesi passati insieme ci hanno fatto emozionare con le loro esibizioni, le loro paure e incertezze, ma hanno comunque ricevuto tanti tanti applausi».

«Ringrazio a nome di tutta l’Associazione – continua Stefania Amaducci – Andrea e Fabio per la loro grande disponibilità, Roberto Checconi per le foto, tutti gli sponsor e il Comune di Anzio nel nome dell’ex assessore Laura Nolfi che ci ha dato la possibilità di svolgere questo evento in piazza. Il nostro obiettivo è di portare questo evento in tour per le varie piazze del litorale e ovviamente continuare per la prossima stagione con la seconda edizione dell’Un1ko Talent Show!». 

Per maggiori informazioni sull’Associazione consultare il sito associazionenettunia. blogspot.com (senza www), la pagina Facebook “Uniko Talent Show”, scrivere al’indirizzo e-mail associazione.nettunia@ gmail.com oppure contattare il n. 338.6146460.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio, The Best of Un1ko Talent Show: una serata con piccoli e grandi talenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.