Colosseo, la Polizia Locale libera 4 appartamenti di valore occupati abusivamente

La Polizia Locale ha oggi terminato una brillante operazione che ha permesso di restituire al Patrimonio di Roma Capitale un intero immobile di valore situato in zona Colosseo, in pieno centro storico, dove uno degli appartamenti presentava un terrazzo con una splendida vista sui Fori Imperiali.
Dopo circa due mesi di indagini, su delega dell’A.G., il personale dell’Unità di Supporto di Polizia Locale al Dipartimento Politiche Abitative, diretto dal Dott. Maurizio Maggi, si è recato stamane presso lo stabile, sito in L.go Corrado Ricci, dando esecuzione all’ordinanza di sequestro relativa a 6 appartamenti.

Al termine dell’operazione quattro appartamenti sono stati immediatamente liberati: personale addetto ha provveduto alla chiusura e alla sostituzione delle serrature, garantendo ogni ulteriore tentativo di occupazione.
Per quanto riguarda gli altri due appartamenti, sono state concesse due proroghe fino al 31 agosto prossimo.
Durante gli sgomberi, una signora con gravi problemi di salute è stata accolta in una struttura di assistenza, grazie alla Sala Operativa Sociale, ove verrà ospitata senza limitazioni di tempo fino a quando la signora non individuerà una autonoma sistemazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti