Comitato di quartiere Torvaianica nord e Comitato di quartiere Campo Ascolano 1992 : “Il passaggio a mare n.15 merita risposte!”



“Ieri pomeriggio la rappresentanza del comitato di quartiere  Torvaianica nord e del comitato di quartiere campo ascolano 1992, insieme ad alcuni militanti di CasaPound Italia Pomezia, hanno avuto un incontro con il signor Pizzoli, comandante della polizia locale di Pomezia, dichiarando  che 20 giorni fa, a seguito della manifestazione cittadina fuori al passaggio a mare n.15, è stata presentata una relazione all’assessore dell’ambiente Renato Curci in merito alle problematiche che da anni attanagliano il quartiere, alla quale non è stata ricevuta alcuna risposta e nessun intervento in merito dagli organi competenti. Durante questo incontro è stata inviata sul posto una pattuglia della polizia locale di Pomezia con il compito di verificare nuovamente la situazione di abbandono del passaggio a mare n.15 e dell’ex stabilimento balneare Las Vegas, documentando il tutto affinché venga rinviata nuovamente la stessa relazione all’assessore Renato Curci, speranzosi di provvedimenti celeri a riguardo. i Comitati di quartiere della zona, affiancati da CasaPound Italia Pomezia, non daranno tregua a questa problematica fin quando il sindaco Fabio Fucci non darà risposte concrete ed interventi in merito ai lavori per facilitare l’accesso del passaggio a mare n.15 e la messa in sicurezza dell’ex stabilimento balneare Las Vegas.
In caso dell’ennesima omissione di intervento. Annunceremo sin da ora che sabato 23 luglio alle ore 10:30, fuori al passaggio a mare n.10, si terrà un’assemblea pubblica con i residenti, il Comitato di quartiere Torvaianica nord ed il Comitato di quartiere Campo Ascolano 1992 e CasaPound Italia Pomezia, per riprenderci i nostri quartieri abbandonati al degrado”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Comitato di quartiere Torvaianica nord e Comitato di quartiere Campo Ascolano 1992 : "Il passaggio a mare n.15 merita risposte!"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.