[current_date format='D, d F, Y']

Cinecittà, carabinieri intervengono per una lite e trovano droga in casa: in manette un uomo

500 chili di cocaina

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 40 anni, disoccupato e con precedenti, che deteneva in casa 260 g di cocaina.

Allertati a seguito di una segnalazione di lite in famiglia arrivata al 112 NUE, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo in viale dei Salesiani, quartiere Cinecittà, e durante l’identificazione delle persone presenti, che litigavano per futili motivi, lo hanno notato muoversi in atteggiamento sospetto, quasi preoccupato.

Tale atteggiamento li ha portati ad approfondire il controllo in casa. La perquisizione eseguita ha consentito di rinvenire la droga che è stata sequestrata.

Per l’uomo sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter