[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, incendio all’auditorium “Massimo Freccia”: il sindaco informa la prefettura

Condividi

[su_quote]

Gli operatori della vigilanza che controllano le strutture comunali sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì presso l’auditorium “Massimo Freccia” dove era stato appiccato un focolaio d’incendio. Sul luogo sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Dopo la sede comunale, il bosco di Palo, le aree intorno al cantiere del nuovo campo di calcio e quelle del Posto di primo interventi, questo è il quinto tentativo di danneggiare strutture pubbliche che appartengono a tutta la cittadinanza.

C’è chiaramente un disegno criminoso che vuole colpire il cuore di Ladispoli e le opere che l’Amministrazione comunale sta completando.

Siamo fiduciosi che il controllo delle forze dell’ordine, con l’ausilio della videosorveglianza, riuscirà ad individuare gli autori di questi atti delinquenziali.

Di tutto questo abbiamo informato la Prefettura perché sulla vicenda ci sia l’attenzione di tutte le forze dell’ordine.

[/su_quote]

Il sindaco

Crescenzo Paliotta

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter