Ladispoli, Loddo: “La difesa del principio dell’acqua pubblica passa anche attraverso piccoli gesti quotidiani”



L’Amministrazione comunale rende noto che fino a quando non termineranno i problemi di erogazione dell’acqua, le docce poste in prossimità degli accessi al mare e le fontanelle rimarranno chiuse.

L’Amministrazione comunale e la Flavia Acque stanno monitorando continuamente l’approvvigionamento idrico dalle sorgenti e dai pozzi e l’istallazione di una nuova pompa, il cui termine dei lavori è previsto per la fine di questa settimana, garantirà una maggiore quantità di acqua nelle condotte.

Questa mattina, insieme al comune di Cerveteri, l’Amministrazione comunale ha incontrato Acea alla quale ha nuovamente sollecitato un aumento dell’attuale fornitura. Da parte loro i tecnici Acea hanno sottolineato come problemi di approvvigionamento idrico siano presenti su tutto il litorale e che, comunque, hanno come priorità il garantire la fornitura ai comuni che gestiscono direttamente come Acea Ato2.

“Chiediamo pertanto a tutti i cittadini – ha detto il vice sindaco, Giuseppe Loddo – un uso consapevole dell’acqua evitando sprechi o usi impropri. La difesa del principio dell’acqua pubblica passa anche attraverso piccoli gesti quotidiani”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Loddo: “La difesa del principio dell’acqua pubblica passa anche attraverso piccoli gesti quotidiani”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.