Gio, 04 Settembre, 2025

Frosinone, truffa di prodotti ortofrutticoli: 3 denunce

Condividi

Truffa di prodotti ortofrutticoli, la Polizia di Stato denuncia 3 persone
La Polizia Stradale di Frosinone, a seguito di un’attività di indagine, coordinata dalla Procura di Savona , ha denunciato tre persone di origine campana per il reato di truffa.

I tre, rispettivamente di 57, 56 e 27 anni, utilizzando la denominazione di una ditta di trasporti di Roma, riuscivano a procacciarsi, in subappalto, carichi di prodotti ortofrutticoli che però non arrivavano mai a destinazione poiché venivano dirottati su un mercato parallelo attraverso la grande distribuzione.

L’attività truffaldina, da una prima stima, avrebbe permesso ai tre campani un guadagno illecito intorno ai centomila euro.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter