Roma, molesta una turista la mattina: dopo la denuncia ne molesta un’altra la sera

termini



Si dice che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”: denunciato la mattina per molestie sessuali e arrestato la sera per tentata violenza sessuale.

Protagonista di questa vicenda un 38enne marocchino arrestato ieri sera dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi della stazione Termini.

L’uomo si era reso responsabile ieri mattina di molestie a sfondo sessuale per aver palpeggiato una turista statunitense ed era stato denunciato in stato di libertà.

Per nulla intimidito, il 38enne ha tentato ieri sera di violentare una giovane canadese; questo secondo e, più grave, episodio è accaduto all’interno della stanza di un ostello in zona Termini, dove la ragazza alloggiava e dove dormivano altri avventori.

La giovane ha iniziato a gridare nel bel mezzo della notte quando si è accorta di avere addosso un uomo seminudo.

Soltanto l’aiuto di un altro inquilino, intervenuto in suo difesa, le ha permesso di allontanarsi e chiedere alla reception di chiamare le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati Viminale e Castro Pretorio.

La vittima con qualche escoriazione e i “segni” delle mani dell’uomo sul collo, è stata curata sul posto da personale medico.

K.J., queste le sue iniziali del cittadino marocchino, è stato per la seconda volta in poche ore accompagnato negli uffici di Polizia; al temine degli accertamenti di rito è stato arrestato per lesioni e tentata violenza sessuale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, molesta una turista la mattina: dopo la denuncia ne molesta un'altra la sera

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.