XV° Municipio, al via la rimozione dell’amianto nelle scuole e lavori alla palestra Mengotti



“Comunichiamo ai cittadini che venerdì 3 giugno consegneremo ufficialmente l’appalto per la rimozione dell’amianto da effettuare in  tutte le scuole presenti nel Municipio Roma XV e per il completamento dei servizi igienici della palestra, l’adeguamento del locale refettorio e il rifacimento della guaina impermeabilizzante della palestra della Scuola Mengotti.

Si tratta di un grande risultato per la nostra amministrazione, frutto di un duro lavoro fatto sul bilancio e che va avanti da oltre un anno: con l’approvazione del bilancio di previsione del 2015, abbiamo inserito nell’annualità 2015 del Piano Investimenti le opere descritte, stanziando 300.000 euro di fondi e indicendo la gara mediante procedura negoziata, visto il carattere d’urgenza degli interventi. Per l’individuazione degli operatori economici da invitare per presentare l’offerta, ci siamo affidati al sorteggio automatico di SIPRONEG, Sistema Informativo Procedura Negoziata.
Siamo soddisfatti di aver terminato la procedura e di consegnare finalmente un appalto prezioso, non solo per la rimozione dell’amianto, opera fondamentale trascurata per anni dalle precedenti amministrazioni, ma anche per il completamento dei lavori alla palestra Mengotti, i cui lavori, iniziati dall’amministrazione Giacomini, furono interrotti  e mai completati.”
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV, e Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio, al via la rimozione dell'amianto nelle scuole e lavori alla palestra Mengotti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.