[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, Tari: i cittadini potranno pagare entro il 15 giugno

Condividi

L’amministrazione comunale di Frosinone intende rassicurare i cittadini in merito al pagamento della Tari. A tal proposito, infatti, al fine di venire incontro a coloro che hanno ricevuto l’avviso 2016 soltanto in questi ultimi giorni, rende noto che il pagamento potrà essere effettuato, senza alcun onere da parte del contribuente, entro il 15 giugno prossimo. L’amministrazione comunica inoltre che, nel caso di mancato recapito dei suddetti avvisi di pagamento, i cittadini potranno farne richiesta personalmente presso l’Ufficio Tributi del Comune di Frosinone, sito in piazza VI dicembre al 1° piano (ricevimento: lunedì e mercoledì 09:30 – 12:30, 15:30 – 17:30). In alternativa, gli stessi potranno richiederli inviando una email all’indirizzo: tari@comune.frosinone.it, utilizzando l’account già indicato nella denuncia – questionario inviata all’amministrazione comunale, o altro account riconducibile all’utente in maniera diretta ed inequivocabile. Qualora il soggetto interessato fosse una persona giuridica, la richiesta può essere inviata tramite l’email o la pec aziendale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

CNA: nel 2024 il total tax rate in lieve calo al 52,3%

Lieve calo della tassazione sulle imprese personali nel 2024 al 52,3% dal 52,8%, e conferma di consistenti divari territoriali. Sono le principali evidenze dell’Osservatorio sul fisco della Cna “Comune che vai fisco che trovi” giunto alla settima edizione.

Fiumicino, TARI: prima rata entro il 30 giugno

Sono in arrivo, via posta ordinaria, i bollettini e l’informativa per pagare la Tari, la tassa destinata a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel Comune di Fiumicino e riservata al decoro e alla pulizia di tutta la nostra Città.

Iscriviti alla newsletter