Appio Latino, nascosta dietro i distributori di bevande per rubare negli spogliatoi di una scuola di arte drammatica

 

Frequentatrice di una scuola dell’Appio Latino si è introdotta negli spogliatoi per rubare soldi ed altri oggetti alle altre allieve ma è stata scoperta con le “mani nel sacco”.

La svolta è arrivata venerdì scorso quando un dipendente ha notato, la donna nascosta dietro i distributori delle bevande.

Il testimone ha chiamato immediatamente il 112 (NUE).

Gli agenti di Polizia del commissariato San Giovanni, arrivati nell’immediatezza, hanno identificato la donna che, ormai scoperta, ha confessato i furti.

Nella sua borsa sono state trovate nr. 8 banconote di diversi tagli e varie tessere personali.

Accompagnata negli uffici di Polizia, al termine degli accertamenti è stata denunciata in stato di libertà per furto.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti