Fidene, arrestati due ladri mentre rubano gasolio in un deposito AMA



A seguito di una segnalazione giunta al Nue 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Monte Sacro hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato in concorso, due cittadini romeni, di 34 e 45 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine.

I militari hanno sorpreso i due ladri all’interno dell’isola ecologica dell’A.M.A., di via dell’Ateneo Salesiano, in cui si erano introdotti tramite la rottura della rete metallica di recinzione e mentre stavano asportando circa 400 litri di gasolio che avevano versato in alcuni contenitori.

Il carburante rinvenuto e successivamente restituito al responsabile del deposito era stato asportato dai serbatoi dei mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti e erano parcheggiati all’interno dell’area.

Alla vista dei militari, i due hanno provato a fuggire lasciando le taniche a terra, ma sono stati raggiunti e bloccati dopo un breve inseguimento.

Dopo l’arresto i due sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fidene, arrestati due ladri mentre rubano gasolio in un deposito AMA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.