Campo Ascolano – Manifestazione dei residenti , i chiarimenti del Sindaco Fabio Fucci

fabio fucci



 

 

“Ieri sono stato impegnato tutto il giorno al Forum PA di Roma per la presentazione di un progetto virtuoso del nostro Comune. Avevo avvisato i residenti di Campo Ascolano che sarei stato assente durante la manifestazione, ma che li avrei incontrati comunque. Questa mattina, durante un evento con le scuole in piazza Indipendenza, ho incontrato una delegazione del quartiere che riceverò nei prossimi giorni”.

“Comprendo pienamente il disagio dei cittadini di Campo Ascolano. Li abbiamo incontrati diverse volte per confrontarci sui problemi del quartiere e sulle soluzioni che stiamo mettendo in campo.

La carenza di servizi perdura da 50 anni, come gli stessi residenti dichiarano, ma verrà colmata grazie agli indirizzi contenuti nel prossimo nuovo piano regolatore generale. Per realizzare i servizi di cui il quartiere ha bisogno sono necessarie aree pubbliche che al momento non sono disponibili.

La buona notizia è che per la prima volta, da 50 anni a questa parte, l’Amministrazione che guida la Città sta lavorando alla pianificazione urbanistica del quartiere, proprio con l’ottica di reperire quelle aree da destinare a giardini, scuole e impianti sportivi. Stiamo lavorando seriamente alla risoluzione dei problemi che i cittadini incontrano quotidianamente vivendo a Campo Ascolano: è un lavoro attento e puntuale che la nostra Amministrazione sta facendo per ogni quartiere della Città e che sta già dando i suoi frutti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campo Ascolano - Manifestazione dei residenti , i chiarimenti del Sindaco Fabio Fucci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.