[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Un sabato impegnativo per le forze dell’ordine

incendio prenestino polizia

Condividi

Quella di domani, 21 maggio sarà una giornata di grande impegno per le forze dell’ordine ma anche di sacrificio per i cittadini. Tanti infatti gli eventi di rilievo previsti  nell’arco dell’intera giornata.

Si inizia con le due manifestazioni politiche preavvisate per la mattinata, una con corteo, promossa da Casapound  e l’altra in forma statica a cura dell’Anpi, per chiudere con la finale di Coppa Italia Milan – Juventus , che si svolgerà allo stadio Olimpico alle ore 20.45.

Nel pomeriggio, invece a piazza Navona, si terrà l’ultimo saluto a Marco Pannella.

Notevole nel complesso il dispiegamento di forze in campo per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica; alle ore 18:30 in Questura si terrà il Tavolo Tecnico in cui verranno illustrate nel dettaglio le misure di sicurezza disposte con ordinanza del Questore D’Angelo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

In migliaia a Roma al corteo dell’Anpi

Sono alcune migliaia le persone scese in piazza a Roma oggi, nel corteo organizzato dall’Anpi in occasione della festa della Liberazione del 25 aprile

Scanzi: “Uniamoci per salvare l’Italia”

Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook: “Uniamoci per salvare l’Italia”: è l’appello per un’alleanza antifascista promosso da Anpi, sindacati, Pd, sinistra, Sardine e M5s.

Iscriviti alla newsletter