Etrurian Trail, domenica 22 maggio si corre alla Necropoli della Banditaccia



“Arte, storia e natura si fondono con lo sport. Un connubio eccezionale che domenica vedrà la Necropoli della Banditaccia teatro di un’appassionante gara di corsa alla quale parteciperanno atleti provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero”. Francesca Pulcini, Assessora allo Sport del Comune di Cerveteri annuncia la quarta edizione di Etrurian Trail, in programma domenica 22 maggio nel Sito UNESCO. L’iniziativa è patrocinata dal CONI e realizzata in collaborazione con inTerraEtrusca.
“Da Via degli Inferi al Sentiero dei Grandi Tumuli, dalle Tombe del Comune alle cascatelle, per poi passare tra gli scorci naturalistici più suggestivi della nostra Necropoli, anche quest’anno Etrurian Trail si propone come una manifestazione di grande successo e grande partecipazione – ha dichiarato l’Assessora Francesca Pulcini – la gara di domenica ha già raggiunto un numero di iscrizioni record, oltre 700, un numero davvero importante”.
La segreteria organizzativa sarà a disposizione di partecipanti e visitatori dalle 07.00 del mattino. Partenza della gara, dallo spiazzale antistante l’ingresso alla Necropoli. Si consiglia di indossare indumenti comodi e scarpe idonee ad affrontare percorsi sterrati e disconnessi. Al termine della gara, ricco buffet a base di frutta offerto a tutti i partecipanti. Nell’area della partenza inoltre, sarà allestito un piccolo villaggio con stand tecnici e stand di prodotti enogastronomici tipici di Cerveteri. Previsti inoltre promozioni e agevolazioni per l’ingresso e le visite guidate alla Necropoli della Banditaccia. Per maggiori informazioni contattare il numero 3392286674

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Etrurian Trail, domenica 22 maggio si corre alla Necropoli della Banditaccia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.