[current_date format='D, d F, Y']

Calcio – Iniziato il primo Memorial Paola Palermi

Condividi

 

È iniziato ieri con la sfida tra Fiumicino e Aranova il primo Memorial Paola Palermi. Riservato alla categoria Giovanissimi 2002, il torneo è dedicato alla mamma del presidente Simone Munaretto. Fiumicino padrone di casa. Ospiti Aranova, Tor De Cenci, Casal Bernocchi, Pescatori, Maccarese, Ostia Antica, Totti Soccer. Due gironi da cinque squadre. Passano le prime due: prima contro seconda. Semifinali previste il 19 e 20 maggio. Finalissima invece in calendario per il 24 giugno.

“Paola è stata una delle insegnanti più conosciute e amate di Fiumicino – spiega il direttore generale rossoblù Francesco De Nicolo -. Non potevamo che omaggiarla in questo modo. Riservando alla sua memoria un torneo giovanile. Le partite si giocano sia nel centro sportivo Garbaglia che al Desideri. Vogliamo che questo trofeo cresca negli anni e diventi un punto di riferimento per il calcio giovanile”.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Addio a Bruno Pizzul, la voce storica del calcio italiano

Il giornalismo sportivo italiano perde una delle sue voci più iconiche: Bruno Pizzul si è spento oggi all’età di 86 anni presso l’ospedale di Gorizia. Storico telecronista e narratore delle gesta della Nazionale italiana

Aranova, migliaia di persone nelle strade per festeggiare il Carnevale

Il Carnevale di Aranova si è confermato anche quest’anno un evento imperdibile. Migliaia di persone, grandi e piccini, hanno invaso le strade, animate da musica,coriandoli, gruppi mascherati e sbandieratori, per partecipare a una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Iscriviti alla newsletter