Bassano Romano – Ubriaco minaccia la ex moglie, denunciato

carabinieri roma



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione hanno denunciato un cittadino romeno 38nne per Maltrattamenti in famiglia, minaccia, porto abusivo di armi da taglio e ubriachezza.

L’uomo si era recato dalla ex convivente, una 47nne del luogo, per prendere la loro figlia. La donna vedendo lo stato di ubriachezza in cui versava si è rifiutata di consegnare la bambina di 7 anni. A questo punto il cittadino romeno è andato in escandescenza prima aggredendo verbalmente la ex compagna poi minacciandola con in mano un coltello da cucina.

A tal punto la donna ha chiamato i militari che sono giunti sul posto trovandolo ancora in stato di agitazione e con l’arma in mano.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria mentre il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bassano Romano - Ubriaco minaccia la ex moglie, denunciato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.