Mer, 03 Settembre, 2025

Farnese – Fermato per un controllo mostra ai carabinieri una patente falsa, denunciato

carabinieri roma ostia

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Franese hanno denunciato un uomo 46nne per guida con patente revocata, falso e uso di atto falso.

L’uomo è stato controllato , a bordo di una autovettura con targa bulgara, ed alla richiesta di mostrare la patente di guida ha presentato una patente rilasciata dall’autorità ucraina che dopo i primi accertamenti svolti è risultata essere palesemente contraffatta. A tal punto sono partiti gli accertamenti dei militari che hanno permesso di appurare che la patente di guida italiana gli era stata revocata dal Prefetto di Viterbo.

A questo punto i militari hanno posto sotto sequestro la patente contraffatta e hanno denunciato l’uomo per i reati sopra riportati.

Anche l’auto con targa bulgara è stata sottoposta a sequestro e sono in atto le procedure per la confisca.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter