Gaeta – Verde pubblico: nuovi interventi di bonifica

In arrivo sul territorio comunale nuovi interventi di bonifica del verde pubblico. A partire dal 26 aprile p.v. diverse zone della città  saranno oggetto di interventi finalizzati a garantire l’igiene pubblica, la riqualificazione ambientale e più in generale, una migliore qualità della vita urbana.

I lavori consistenti nella potatura di alberi, nel taglio dell’erba e nella pulizia complessiva dell’area destinata a verde pubblico, seguiranno la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Il calendario prevede martedì  26 aprile gli interventi di pulizia e cura in Piazza Garigliano; mercoledì 27 aprile sarà la volta di Via Atratina e Via Colombo;  giovedì 28 aprile i lavori interesseranno Villa delle Sirene e Mercato del Pesce; venerdì 29 aprile Via Vespucci: sabato 30 aprile Via Australia e lunedì 2 maggio Via degli Olmi.

In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.

L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di  tali interventi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti