Civitavecchia – A bordo di un’ auto rubata fugge a piedi all’alt della polizia, fermato un mecedone

arresto polizia trastevere



 

E’ accaduto ieri sera a Civitavecchia. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato, hanno arrestato e accompagnato in carcere un 27enne macedone, con vari precedenti di Polizia, perché destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, a bordo di un’autovettura risultata rubata, è stato fermato dai poliziotti durante un controllo e, nella circostanza, sceso dalla vettura, ha cercato di fuggire a piedi.

Dagli primi accertamenti effettuati, è emerso che il veicolo risultava rubato la notte precedente in  Via Achille Montanucci e, che lo straniero, risultava ricercato perché destinatario di un‘ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Grosseto.

Al termine degli adempimenti, l’arrestato, che è stato trovato anche in possesso di uno “spadino” metallico ed un “martelletto” tipo frangivetro in dotazione sui convogli ferroviari, è stato denunciato per la ricettazione dell’autovettura e per il possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - A bordo di un' auto rubata fugge a piedi all'alt della polizia, fermato un mecedone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.