Piazza Venezia – Aggrediva i passanti armato di coltello arrestato dai vigili

Nel pomeriggio di ieri, in Piazza Venezia, davanti al Vittoriano, un uomo di 48 anni senza fissa dimora di nazionalità austriaca, per ragioni sconosciute, ha iniziato a minacciare e colpire con pugni e sputi i turisti di passaggio, brandendo un coltello. Tra le vittime delle aggressioni un bambino ed una guida turistica, che non hanno riportato ferite.
Al momento del gesto, motociclisti del reparto  “centauro” del GSSU, di passaggio in operazioni di pattugliamento, sono subito intervenuti: l’uomo, visti gli agenti, ha iniziato a minacciarli tentando di opporre resistenza, ma è stato rapidamente immobilizzato ed arrestato. Alle fasi dell’arresto ha partecipato lo stesso Dirigente del GSSU, che coordina gli agenti direttamente sul territorio.
Portato negli uffici, l’aggressore stamane è comparso con rito direttissimo davanti al Giudice, che ha convalidato l’arresto in attesa del giudizio.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti