Montecompatri – Bloccato un corriere della droga, recuperati 51 ovuli

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino del Gambia di 26 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo è stato notato dai Carabinieri mentre stava confabulando con un connazionale in via Prenestina Vecchia, nel comune di Montecompatri: alla vista dei militari, il 26enne ha frettolosamente gettato un involucro artigianale che nascondeva sotto al giubbotto che indossava.

I militari, una volta fermato il giovane, hanno recuperato il pacchetto trovando al suo interno 51 ovuli contenenti eroina per un peso complessivo di 850 grammi.

La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare anche 1.300 euro in contanti ritenuti provento della sua attività illecita..

Il giovane è stato portato nel carcere di Velletri, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti