Sab, 13 Settembre, 2025

Supino – Denunciate quattro donne per frode informatica

Carte di credito rubate, fermati due uomini a Roma in due operazioni

Condividi

Ieri a Supino, i militari della locale Stazione, a conclusione di una complessa attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà 4 donne campane (di 26, 29, 38 e 51 anni) ritenute responsabili di “frode informatica ed indebito utilizzo di codici di carta di credito” . Le predette, tra l’anno 2014 e 2015, hanno effettuato acquisiti sui siti web per un valore di euro 1.000,00 utilizzando indebitamente i codici della carte di credito di ignari possessori del luogo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter