Roma – Controlli della polizia nella movida del quartiere San Lorenzo

 

Locali irregolari al setaccio della Polizia di Stato nel quartiere San Lorenzo. Nel fine settimana scorso sono stati eseguiti diversi controlli culminati con alcune sanzioni amministrative ed un provvedimento di chiusura.

In particolare è stato multato per oltre 5mila euro un bar di via Tiburtina per alcune irregolarità amministrative inerenti la vendita dei tabacchi.

Inoltre sono scattati i sigilli per un periodo di 30 giorni nei confronti di una pseudo associazione culturale di via dei Sabelli; come accertato dal personale della squadra di polizia amministrativa del commissariato San Lorenzo, diretto dalla dottoressa Giovanna Petrocca, il gestore aveva abusivamente trasformato il circolo in una vera e propria discoteca, sprovvista di tutte le relative autorizzazioni amministrative e delle più elementari norme in tema di sicurezza. Il responsabile, un cittadino peruviano di 33 anni, è stato contravvenzionato per oltre 3mila euro, nonché segnalato alla Autorità Giudiziaria per aver messo a rischio l’incolumità degli avventori, quasi tutti di giovane età.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti