[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri – Matrimoni civili in siti di pregio storico e naturalistico

Condividi

“Il territorio di Cerveteri è ricco di siti di eccezionale bellezza, palazzi e dimore storiche, scorci di panorama emozionanti in ogni stagione dell’anno – ha detto il Sindaco Pascucci – abbiamo voluto valorizzare questa grande ricchezza creando nuove opportunità per i privati che gestiscono delle strutture adatte ad ospitare matrimoni civili. Queste strutture e questi paesaggi possono infatti diventare una grande attrattiva per le coppie alla ricerca di location particolarmente suggestive. Ripetendo l’esperienza dello scorso anno, abbiamo aperto i termini per presentare domanda per poter ospitare i riti civili in locali non istituzionali. Possono partecipare i titolari di agriturismi, castelli, ville e palazzi storici”.

La domanda e i relativi allegati vanno presentate al Protocollo Generale, sito nel Parco della Legnara, aperto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il Martedì e Giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

È possibile presentare domanda anche tramite posta certificata (comunecerveteri@pec.it). Termine ultimo, le ore 12.00 di martedì 19 aprile. Sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it, sezione Albo Pretorio Online, è pubblicato l’avviso e la modulistica necessaria, che può essere richiesta anche presso gli uffici dei Servizi Demografici comunali. Per informazioni chiamare il numero: 06.89.630.203

MODULISTICA

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, regolamentata la movida notturna del capoluogo

Il dirigente del settore commercio del Comune di Frosinone, avv. Antonio Loreto, invita gli esercenti commerciali che abbiano intenzione, per singoli eventi, di prolungare l’orario delle emissioni sonore nel periodo estivo, a formulare apposita domanda da indirizzare al SUAP di piazza VI Dicembre.

Iscriviti alla newsletter