Graffignano – Continuano i controlli straordinari, due denunce per detenzione di droga

I Carabinieri della Compagnia di Viterbo unitamente al personale della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento Lazio, e del Nucleo Elicotteri di Pratica di Mare, hanno svolto in Graffignano un altro servizio di controllo del territorio supportato anche dalla presenza di un elicottero. Durante l’attività in questione i militari hanno denunciato:

  • un uomo 31nne che a bordo della sua autovettura è stato trovato in possesso di un computer con relativa borsa che è risultato essere denunciato rubato lo corso 23 marzo sempre in Graffignano.
  • Un 34nne di Ronciglione, sorpreso alla guida di un furgone in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. Nella circostanza l’uomo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici previsti. Nel medesimo contesto nello stesso furgone veniva rinvenuto nelle disponibilità degli altri tre occupanti di 51, 20 e 26 anni 1 grammo di marijuana  e 3 grammi di haschish, pertanto sono stati segnalati quali assuntori all’Ufficio Territoriale del Governo per i provvedimenti amministrativi del caso.

Durante l’arco del servizio sono stati controllati 110 automezzi, identificate 132 persone ed elevate 4 contravvenzioni al codice della strada.

Lo stupefacente e il computer rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e quest’ultimo sarà restituito a breve ala proprietaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti