Prenestino – Due pusher di yaba arrestati dai carabinieri

La scorsa notte, nel corso di un’attività antidroga, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato due cittadini del Bangladesh, di 36 e 39 anni, domiciliati a Roma, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’attività di osservazione, i militari hanno notato la presenza dei due uomini che si aggiravano con fare sospetto, in via Labico, luogo di ritrovo di pusher e assuntori.

Una volta fermati, a seguito della perquisizione personale, i due sono stati trovati in possesso di 2 involucri contenenti 14 pasticche di metanfetamina tipo “Yaba”, e della somma contante di 1780 euro, verosimilmente provento dell’illecita attività. Presso l’abitazione del 36enne i militari, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto altre 5 pasticche di “Yaba” nonché 500 g. di sostanza da taglio del tipo “mannite”, e 500 g. di “amido” di colore blu e vario materiale idoneo al confezionamento della droga.

I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti