[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone – Proseguono i controlli della Polizia sul territorio

polizia

Condividi

La Polizia di Stato prosegue senza sosta l’attività di prevenzione in ambito provinciale, con in campo  uomini della Questura, dei Commissariati di P.S. e delle Specialità, per garantire sicurezza ai cittadini.

Particolare attenzione è stata data al controllo delle persone sottoposte alle misure degli arresti domiciliari o della sorveglianza speciale presso le loro abitazioni.

In concomitanza delle giornate festive, infatti, si registra un incremento di soggetti sottoposti a tali provvedimenti, in quanto beneficiari di permessi premio .

L’attività di polizia si è focalizzata, poi, sui centri di maggiore aggregazione sociale, sui luoghi di ritrovo   e sulle  stazioni ferroviarie,  nell’ottica dell’allerta terrorismo.

La presenza degli uomini in divisa è stata garantita anche su arterie a grande percorrenza e  su strade cittadine.

I risultati conseguiti dalla Polizia di Stato nella giornata di Pasqua si possono così riassumere : 306 persone identificate, 231 veicoli controllati, 18 posti di controllo effettuati, con la contestazione di 12 infrazioni al Codice della Strada.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter