Mar, 02 Settembre, 2025

Viterbo – Eventi, nuove convenzioni con il comune, prorogato al 31 marzo il termine per la presentazione

Condividi

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla sottoscrizione di convenzioni con il Comune di Viterbo, prorogato di una settimana il termine ultimo per la presentazione delle candidature. È stata posticipata dal 25 al 31 marzo la scadenza per presentare candidature riguardanti iniziative consolidate sul territorio comunale, per le quali siano state realizzate negli anni precedenti almeno cinque edizioni. Gli eventi devono riguardare il teatro, la musica, la danza, le arti visive, le nuove tecnologie, la letteratura, la poesia e le scienze umane. “Il Comune di Viterbo, attraverso questo avviso pubblico – ha spiegato l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi – vuole raccogliere ed esaminare candidature relative alla sottoscrizione di convenzioni ulteriori rispetto a quelle già siglate. Tale avviso mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria di iniziative finanziabili con i fondi comunali che dovessero risultare disponibili ad avvenuto finanziamento delle convenzioni in essere”. La richiesta dovrà essere inoltrata o tramite servizio postale, o consegnata a mano al protocollo del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1 (secondo piano), indirizzata al Settore Cultura Turismo e Sport, oppure mediante posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it . Tale richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 del 31 marzo. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato all’avviso pubblico.

I proponenti saranno tenuti a verificare l’esito dell’avviso sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it – servizi online – avvisi pubblici – III settore (http://www.comune.viterbo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7748). La graduatoria sarà pubblicata sul sito entro il 30 aprile.

La versione integrale dell’avviso, completa del modello di domanda, è scaricabile al link sopra riportato. Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al settore III del Comune di Viterbo, attraverso la mail segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it .

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Viterbo, torna La lunga notte dei Templari

Torna La lunga notte dei Templari. Dopo l’appuntamento dello scorso 9 agosto, sabato 23 agosto, alle ore 21,30, i figuranti de La Contesa, in piazza San Pellegrino, faranno rivivere per una sera un importante periodo storico, in una suggestiva atmosfera, tra leggenda e magia.

Iscriviti alla newsletter