[current_date format='D, d F, Y']

San Biagio Saracinisco – Denunciato un giovane per abuso edilizio

Condividi

A San Biagio Saracinisco, i militari della competente Stazione di Picinisco, nel corso di un predisposto servizio volto alla tutela del territorio e, in particolare, a contrastare l’abusivismo edilizio, deferivano in stato di libertà, per il reato di “Esecuzione di lavori edili in assenza del permesso di costruzione”, un 28enne del luogo.

Il predetto, in zona sottoposta a vincolo idrogeologico, aveva realizzato un manufatto in cemento e ferro di circa 30 mq, senza essere in possesso di permesso per la costruzione.

La struttura, per un valore di € 15mila circa, è stata sottoposta a sequestro preventivo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter