[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Operazione anticrimine nella quadrante sud-est della Capitale, 18 arresti in 48 ore

Condividi

Nel corso di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare ogni forma di illegalità, nei quartieri Tor Tre Teste, Cinecittà, Torpignattara e Appio,  i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 18 persone.

Undici spacciatori, di età compresa tra i 19 ed i 30 anni, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Le numerose perquisizioni svolte a carico degli arrestati e presso i loro domicili hanno permesso di recuperare svariate dosi di cocaina, eroina e hashish, già pronte per la vendita.

Una 17 enne di origini romene è stata arrestata per aver rubato diversi prodotti in un supermercato di viale Alessandrino. Per eludere le barriere antitaccheggio la minore utilizzava una borsa schermata con dei fogli di alluminio.

Durante i controlli gli uomini dell’Arma hanno controllato 158 persone e 70 mezzi. Tra le persone controllate, in sei, di età compresa tra 23 e 56 anni, sono risultate destinatarie di provvedimenti cautelari per i reati di furto aggravato, rissa ed evasione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter