Roma – Operazione anticrimine nella quadrante sud-est della Capitale, 18 arresti in 48 ore



Nel corso di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare ogni forma di illegalità, nei quartieri Tor Tre Teste, Cinecittà, Torpignattara e Appio,  i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 18 persone.

Undici spacciatori, di età compresa tra i 19 ed i 30 anni, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Le numerose perquisizioni svolte a carico degli arrestati e presso i loro domicili hanno permesso di recuperare svariate dosi di cocaina, eroina e hashish, già pronte per la vendita.

Una 17 enne di origini romene è stata arrestata per aver rubato diversi prodotti in un supermercato di viale Alessandrino. Per eludere le barriere antitaccheggio la minore utilizzava una borsa schermata con dei fogli di alluminio.

Durante i controlli gli uomini dell’Arma hanno controllato 158 persone e 70 mezzi. Tra le persone controllate, in sei, di età compresa tra 23 e 56 anni, sono risultate destinatarie di provvedimenti cautelari per i reati di furto aggravato, rissa ed evasione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Operazione anticrimine nella quadrante sud-est della Capitale, 18 arresti in 48 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.