[current_date format='D, d F, Y']

Ferentino – Denunciato un 48enne per simulazione di reato e danneggiamento

carabinieri ostia

Condividi

A Ferentino, i militari della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa, denunciato in stato di libertà un 48enne di Napoli per simulazione di reato e danneggiamento. L’uomo, dopo essersi impossessato senza autorizzazione dell’autovettura di un suo amico, presso cui era ospite, perdendo il controllo del mezzo danneggiava quattro autovetture in sosta lungo via Stazione, simulando successivamente il furto dell’autoveicolo per sottrarsi alle proprie responsabilità.

Nei confronti del medesimo veniva inoltre avanzata proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, stante la sua pericolosità per la sicurezza pubblica.

Il proprietario dell’autovettura invece, trovato in possesso di modica sostanza stupefacente del tipo hashish, veniva segnalato alla Prefettura di Frosinone e la sua autovettura veniva posta sotto sequestro in quanto priva di  copertura assicurativa assicurazione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter