Nel corso dei quotidiani servizi antidroga, nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato ben 9 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.
I controlli hanno riguardato tutti i quartieri della Capitale e gli arresti sono stati effettuati nelle zone di Trastevere, Esquilino, Pigneto, Casilina e Centro.
A finire in manette 3 romani di 30, 36 e 44 anni, tre cittadini del Gambia di 20, 28 e 40 anni, un albanese di 18, uno del Mali di 20 ed infine un cittadino della Guinea di 24 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine.
I militari hanno sequestrato decine di dosi di cocaina, eroina, hashish, marijuana e oltre mille euro di denaro in contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio. In alcuni casi i militari hanno identificato anche gli acquirenti che sono stati segnalati come assuntori all’Autorità Competente.