[current_date format='D, d F, Y']

Poggio Mirteto – Occupa abusivamente una casa cantoniera sulla linea ferroviaria

Condividi

Il personale delle ferrovie, ha chiesto l’intervento dei carabinieri presso il locale scalo, dove un soggetto stava ripetutamente attraversando i binari, mettendo in pericolo la circolazione ferroviaria e l’incolumità dei passeggeri ed inveendo contro il personale.
Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto si è recata sul posto, individuando il soggetto e fermandolo. Ma questi si scaglia contro i militari che dopo una breve colluttazione, riescono ad immobilizzare ed identificare.
Si tratta di un cittadino rumeno, C. D. di quarantadue anni, con vari precedenti penali alle spalle il quale è altresì risultato occupare una casa cantoniera lungo la tratta ferroviaria.
Lo stesso dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Rieti.
I militari, medicati presso la locale guardia medica hanno riportato lievi lesioni alle mani guaribili in pochi giorni.
Dopo l’intervento, il traffico ferroviario è tornato alla normalità.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter