[current_date format='D, d F, Y']

Viterbo – I Carabinieri denunciano 8 persone per vari reati

Condividi

I Carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 8 persone per diverse fattispecie di reato.

Ad Orte i Carabinieri hanno denunciato 2 romeni, sorpresi nottetempo durante un posto di controllo in una zona residenziale ad alto rischio per i furti in abitazione, mentre transitavano a bordo di una utilitaria con all’interno del veicolo numerosi attrezzi da scasso.

Per lo stesso reato sono stati deferiti a piede libero altri tre cittadini romeni,  controllati dai Carabinieri di Capranica e sorpresi anch’essi in possesso di torce elettriche e piedi di porco.

A Nepi i militari della locale Stazione Carabinieri hanno denunciato un 42enne del posto, controllato e sorpreso in possesso di un grosso coltello a serramanico.

Ad Acquapendente un 46enne marocchino è stato denunciato per furto di gas dai Carabineri. Lo straniero aveva violato i sigilli del contatore della sua abitazione allacciandosi abusivamente alla rete di distribuzione del metano.

A Sutri invece ad essere deferito in stato di libertà dai militari, questa volta per furto di energia elettrica, è stato un italiano 56enne, che aveva allacciato la propria abitazione su un’altra utenza elettrica.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter