Gio, 11 Settembre, 2025

Trastevere – Fermato un 26enne italiano senza fissa dimora con divieto di dimora

Condividi

B.M. 26 anni, italiano senza fissa dimora e con vari precedenti di Polizia. Questo è l’uomo che ieri pomeriggio è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Trastevere, diretto dal dr. Fabrizio Sullo.

Il giovane, nel dicembre 2015 era finito in manette per aver commesso una rapina e, nella circostanza l’autorità giudiziaria applicò nei suoi confronti prima la misura coercitiva dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e poi quella più gravosa del divieto di dimora nel Comune di Roma.

Incurante di tale prescrizione, l’uomo però era stato sorpreso nella capitale dai poliziotti, mentre era in compagnia di persone pregiudicate.

Quando è stata segnalata la violazione degli obblighi impostigli, il Tribunale aveva emesso nei confronti di B.M. un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Il giovane, rintracciato in piazza Santa Maria in Trastevere dopo svariati appostamenti, dopo la notifica del provvedimento, è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter