Formia – Malore per il Presidente del Consiglio Tallerini, il Sindaco: “A Maurizio l’augurio di pronta guarigione”

Stamani il dottor Maurizio Tallerini, presidente del Consiglio Comunale di Formia, mentre era in Comune per attendere alle sue funzioni, ha avuto un malore ed è stato necessario il suo ricovero in ospedale.

Il Sindaco, giunto in Comune circa un quarto d’ora dopo il manifestarsi dell’evento, lo ha accompagnato al Pronto Soccorso e ha assistito a tutta la fase iniziale del percorso diagnostico e del trattamento conseguente. L’episodio che ha interessato il Presidente sembra essere circoscritto e al momento non evolutivo. E’ quindi ragionevole la speranza che il dottor Tallerini possa superare questo evento senza particolari conseguenze.

“A Maurizio – commenta il Sindaco Sandro Bartolomeo – va il più sentito in bocca al lupo da parte mia personale, dei suoi collaboratori e dell’Amministrazione tutta. Sono vicino alla sua famiglia per qualsiasi necessità si dovesse manifestare ma, avendo parlato a lungo con lui, posso tranquillizzare tutti che le sue condizioni non sono assolutamente preoccupanti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti