Passoscuro – Rapina anziano dopo averlo narcotizzato, donna arrestata dai Carabinieri

In esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato una donna romena, I.C., 44enne, ritenuta responsabile di avere prima narcotizzato e poi rapinato un anziano di Passoscuro.

Il 5 novembre 2015, invitata a casa dall’uomo, 72enne di Passoscuro, la donna lo ha prima narcotizzato e, successivamente, derubato di 4000 euro in contanti.

Quando l’uomo si è svegliato la mattina seguente in stato confusionale, ha denunciato l’accaduto.

La indagini sono state immediatamente avviate dai Carabinieri della Stazione di Passoscuro e hanno consentito di indirizzare i sospetti su una donna, che si prostituisce, corrispondente alla descrizione somatica fornita dalla vittima.

A suo a carico sono stati raccolti sufficienti elementi indiziari che hanno consentito di richiedere e ottenere la misura cautelare della custodia in carcere.

Così i Carabinieri si sono messi sulle tracce della donna, senza fissa dimora, riuscendo a rintracciarla a Roma, dove è stata arrestata e successivamente condotta presso la casa circondariale di Civitavecchia. Dovrà rispondere del reato di rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti