Dopo un restyling ed ora nella sua nuova veste grafica ed editoriale, Lazionauta il sito sui piccoli comuni del Lazio, torna sul web. Nuove e più accattivanti notizie – con in primo piano le news dai comuni del Lazio e le comunicazioni di servizio -, sono quelle che caratterizzano la nuova testata giornalistica giunta in prossimità del sesto anno di attività. “Il rinnovamento voluto dall’editore – spiega Valentino Castaldo, direttore di Lazionauta – è anche frutto dei suggerimenti e delle proposte dei lettori e di innovative tecniche comunicative, che ci permettono di essere sempre più vicini al gradimento degli utenti”.
Rimangono sempre attive le rubriche giornaliere del: “CalenDiario” un calendario con la funzione di un diario giornaliero con in più qualche notizia che sorprenderà il lettore; “Glocal” che annuncia eventi a carattere internazionale e la pagina a cui il sito, nella sua attività di marketing territoriale, si dedica maggiormente che è quella della promozione giornaliera a turno, di uno tra i circa 170 comuni del Lazio con meno di 2mila abitanti.
Social. Lazionauta è presente anche su Facebook (Lazionauta) e su Twitter (@redlazionauta)
Lazionauta (sito gestito dall’Associazione no-profit ACEG) è raggiungibile alla seguente url: www.lazionauta.it; l’indirizzo e-mail per scrivere alla redazione è: redazione@lazionauta.it.