Inzaghi: “Onore ai miei ragazzi, non hanno mai mollato”



“Era fondamentale ottenere in tre punti in un campo non semplice, dopo aver avuto diverse occasione e dopo aver colto anche un palo. Abbiamo ribaltato la gara dopo l’iniziale svantaggio ed il merito è dei miei ragazzi che non hanno mai mollato un centimetro sul terreno di gioco. La squadra è stata molto brava: sono contento dei miei centrocampisti, ma dovevo fare dei cambi ed ho preferito sostituire Lulic e Leiva; quest’ultimo, inoltre, è anche in diffida.

La vittoria di quest’oggi è molto importante volevamo tornare ad ottenere i tre punti. Il gruppo è rimasto unito, non ha mai mollato ed ha trionfato meritatamente. Nelle ultime due domeniche, inoltre, non eravamo riusciti a sorridere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Inzaghi: "Onore ai miei ragazzi, non hanno mai mollato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27899 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.