EUR – Viale Beethoven, tentano il furto all’ufficio postale, immediato l’intervento dei carabinieri

Questa notte, l’immediato intervento di una gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha consentito di sventare un furto all’ufficio postale di viale Beethoven, all’Eur.

Un cittadino tunisino di 37 anni che armato di piede di porco stava tentato di introdursi all’interno è stato bloccato e denunciato.

Forzando una porta di servizio, il ladro era riuscito ad accedere nell’atrio dell’ufficio postale, tentando, ma invano, di forzare le porte che davano accesso agli uffici ed alle casse e tentando inoltre di forzare lo sportello ATM.

L’allarme giunto alla centrale ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di giungere in tempo e di trovare l’uomo ancora in azione, nel tentativo di farsi strada nell’ufficio.

Alla vista dei militari non ha opposto resistenza e ha consegnato gli arnesi da scasso che stava utilizzando.

Considerate le condizioni di salute, anche se con precedenti specifici e ricorrendo i presupposti per l’arresto in flagranza, d’accordo con il magistrato di turno, il cittadino tunisino è stato denunciato in stato di libertà.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti