Ostiense – Furti in casa, i carabinieri recuperano la refurtiva in un’abitazione



 

Indagando immediatamente dopo un furto, avvenuto in un appartamento di via Marco Polo, e grazie a mirati accertamenti e informazioni testimoniali acquisiti in sede di sopralluogo, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno recuperato numerosa refurtiva e attrezzi utili per scassinare porte e casseforti denunciando a piede libero un cittadino albanese di 35 anni per furto e ricettazione.

Dopo il colpo, in poco tempo i militari sono riusciti a localizzare l’auto utilizzata dai ladri e fermarne il conducente presso la cui abitazione, in viale Alessandrino, sono stati rinvenuti: 12.350 euro; 623 dollari americani; 120 sterline inglesi; numerosi orologi di pregio; svariati gioielli in oro; alcune macchine fotografiche digitali; materiale elettronico; argenteria ed oggetti in avorio.

All’interno dell’auto su cui è stato fermato il cittadino albanese, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno inoltre rinvenuto vari attrezzi da scasso, guanti ed una fiamma ossidrica che si presume siano stati utilizzati per compiere il furto.

Proseguono le indagini dei Carabinieri per risalire ad eventuali complici del ladro e risalire ai proprietari della refurtiva recuperata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Furti in casa, i carabinieri recuperano la refurtiva in un'abitazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.