Sab, 13 Settembre, 2025

Prenestino – Arrestata una coppia con 11 chili di marijuana e 3,6 di hashish

Condividi

Nel corso di un mirato servizio preventivo, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato due romani, lui 50enne con numerosi precedenti alle spalle, lei 31enne, a sua volta già conosciuta dalle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La coppia è stata fermata per un controllo dai militari, in via Castore Durante, all’incrocio con viale Palmiro Togliatti, e trovata in possesso di una bustina contenente 13 g di marijuana.

Immediata è scattata la perquisizione nell’appartamento che i due condividono, ubicato in via Tranquillo Cremona, dove i Carabinieri hanno scoperto altri 11Kg di cannabis indica, 3,6 Kg di hashish e un bilancino di precisione pronto all’utilizzo per confezionare i quantitativi di droga destinati alla vendita.

I fermati sono stati trattenuti in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

GdF Pordenone: sequestrati 2 Kg di hashish

Anomalo andirivieni nei pressi di uno stabile della città; scatta la perquisizione dell’appartamento in uso ad un soggetto afghano, poi arrestato. Rinvenuti un totale di circa 2 chilogrammi di hashish, oltre 123 grammi di cocaina e denaro contante di vario taglio, per un totale di € 39.051

Droga: 41enne di Porto Recanati in arresto

I Carabinieri della Compagnia di Osimo hanno arrestato un cittadino marocchino, 41enne di Porto Recanati (MC), poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Iscriviti alla newsletter