Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Borgo Flora ha riaperto al pubblico nella nuova sede di piazzale dei Bonificatori.
La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da spazi più ampi, maggiore luminosità, arredi nuovi e più funzionali e impianti di sicurezza all’avanguardia.
Nel nuovo ufficio postale, che si trova a poche decine di metri dalla vecchia sede di via Filippo Corridoni 70, sono operativi due sportelli, uno dedicato ai prodotti finanziari e uno a quelli postali.
L’ufficio postale di Borgo Flora in piazzale dei Bonificatori osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.
“Poste Italiane ha rispettato gli impegni presi con la nostra amministrazione comunale e con i cittadini di Borgo Flora – commenta il sindaco di Cisterna di Latina, Eleonora Della Penna – rendendo operativo il nuovo ufficio postale in tempi relativamente brevi, riducendo così al minimo i disagi per gli utenti. Per questo ringraziamo la società sicuri che la collaborazione vista in questa occasione sarà la base sulla quale fondare nuove iniziative comuni”.