[current_date format='D, d F, Y']

Viterbo – Ubriaco aggredisce i carabinieri all’esterno di una discoteca

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, nella notte di domenica hanno tratto in arresto un 25nne già ampiamente conosciuto alle forze dell’ordine per resistenza, lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

I militari, che stavano effettuando alcuni controlli all’uscita di una discoteca locale, sono stati letteralmente aggrediti dall’uomo che era in evidente stato di ubriachezza. Non contento ha iniziato a sferrare calci anche all’autoradio dei carabinieri rompendo lo specchietto retrovisore dell’auto. Sul posto sono giunti rinforzi da parte di altre pattuglie in servizio e dei colleghi della Polizia che hanno permesso di bloccare l’uomo e trarlo in arresto. Anche durante il trasporto in caserma l’arrestato ha continuato a danneggiare l’auto dei militari provocandosi con delle testate anche delle lesioni personali.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato presso l’Ospedale Belcolle di Viterbo dove è stato trattenuto in osservazione anche per permettergli di smaltire la sbornia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter