Lun, 08 Settembre, 2025

Via Nazionale – Carabiniere libero dal servizio blocca un ladro in azione su un autobus

Borseggiatori

Condividi

Un Carabiniere in abiti civili e libero dal servizio, effettivo al Nucleo Carabinieri Scalo Termini, ieri sera, a bordo del bus 40, all’altezza della fermata di via Nazionale, ha bloccato ed arrestato un 17enne cittadino egiziano, incensurato, che aveva strappato lo smartphone dalle mani di una 27enne romana.

Il militare accortosi di quanto appena accaduto è immediatamente intervenuto inseguendo il ladro che era sceso dal bus. Sul posto è anche intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che ha dato man forte per raggiungere e bloccare il ladro.

Il cellulare rubato è stato recuperato e riconsegnato alla vittima mentre il ladro, in quanto minorenne, è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter